Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo, i ragazzi di Rudi Garcia nell’anticipo del lunch time vanno alla ricerca di tre punti importanti in chiave Champions: vincere contro gli emiliani potrebbe dare ai gialorossi la possibilità di allungare il distacco sul Napoli, atteso questa sera dalla sfida con la capolista Juventus. Per quanto riguarda la formazione, vista la sfida ravvicinata con il Parma, Garcia dovrebbe fare ricorso al turn over. A Reggio Emilia sono attesi circa 5000 tifosi giallorossi.
Ore 11:00 Prime indiscrezioni sulla formazione giallorossa. Garcia è orientato a scegliere il tridente composto da Gervinho, Destro e Florenzi, con Totti e Ljajic destinati alla panchina. In difesa Romagnoli è in vantaggio su Torosidis per il ruolo di terzino sinistro.
Fonte: gazzetta.it
Ore 11:10 Confermate le indicazioni sul’undici titolare giallorosso: il tridente dovrebbe essere Gervinho-Destro-Florenzi. In difesa Romagnoli è il favorito per il ruolo di terzino sinistro. Nel Sassuolo ci sarà Biondini a centrocampo con Magnanelli e Missiroli.
Fonte: sky sport
Ore 11:15 La squadra giallorossa è arrivata allo stadio.
Ore 11:20 Al Mapei Stadium arrivano i primi tifosi giallorossi. In totale sono circa 3.600.
Ore 11:30 Questa la formazione ufficiale della Roma: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Destro, Gervinho.
Ore 11:32 La squadra è sul terreno di gioco per il classico sopralluogo pre-match. Il manto erboso appare in ottime condizioni.
Ore 11:42 Scendono in campo per il riscaldamento i portieri del Sassuolo.
Ore 11:50 Scende in campo per il riscaldamento anche Morgan De Sanctis. Quasi pieno il settore ospiti.
Ore 11:55 A pochi minuti dal fischio d’inizio, Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma Channel. VAI ALL’INTERVISTA
Ore 11:58 La Roma entra in campo per il riscaldamento. Intanto dal settore ospiti riservato ai tifosi giallorossi si alzano cori contro l’ex presidentessa Rosella Sensi.
Ore 12:00 Anche i giocatori del Sassuolo stanno effettuando il riscaldamento in campo.
Redazione GazzettaGialloRossa.it