Uno dei protagonisti dell’ottimo momento giallorosso è sicuramente il centrocampista belga Radja Nainggolan. L’ex Cagliari, dopo l’infortunio di Strootman, è in pianta stabile uno dei piloni del centrocampo di mister Garcia. Senti:amo come ha commentato la vittoria contro il Sassuolo:
“Giocare con squadre che non hanno nulla da perdere è sempre difficile. Abbiamo cercato di gestire il gioco, l’importante è stato portare via i 3 punti”.
Porteresti Destro al Mondiale?
“Parlano i numeri per lui. Ci sta dando una grande mano ed è in forma, è un giocatore forte”.
Il gol di Bastos, la capacità del gruppo di accogliere tutti è la chiave del gruppo?
“Tutti si mettono a disposizione, il gruppo è molto unito. Prima conta la forza del gruppo, poi il gioco. Se tutti lottano per lo stesso obiettivo, vincere è più facile”.
Dal campo cosa hai capito dell’episodio del rigore?
“Ho capito che l’arbitro non lo avrebbe dato, mentre l’assistente ha segnalato il fallo. L’arbitro ha preso la decisione giusta”.
Napoli-Juventus, per chi farai il tifo?
“La Juventus ha un bel vantaggio, più possiamo allungare sul Napoli ed è meglio per noi che vinca la Juve”.
Fonte: Sky Sport
ROMA CHANNEL:
L’episodio con l’arbitro come lo giudichi?
“Penso che la decisione debba prenderla l’arbitro. Penso che se vai a chiedere al giocatore, qualsiasi ti direbbe che c’è il rigore: non capisco perchè l’abbia chiesto a Sansone”.
La gestione della partita?
“Teniamo conto che stiamo giocando una partita dopo l’altra. Un po’ di gestione ci deve stare, abbiamo tenuto bene il primo tempo dopo il vantaggio. Poi abbiamo mollato un pochino ma gestendo alla fine il risultato”.
Sei contento di tirare il fiato mercoledì?
“Spero di giocare sempre, come ogni giocatore. Essendo molto aggressivo è normale che il cartellino esca fuori. Mi riposo e tornerò contro il Cagliari che per me è una partita particolare”.
GUARDA IL VIDEO DELLA MIX ZONE