Dopo il lavoro defaticante svolto ieri dai giocatori scesi in campo contro l’Udinese, a Trigoria riprende a pieno regime la marcia d’avvicinamento alla sfida di sabato sera contro il Chievo Verona al “Bentegodi”. Questo il report live della seduta mattutina al centro sportivo “Fulvio Bernardini” dove la squadra si è allenata agli ordini di Rudi Garcia.
Ore 11:15 Prima di scendere in campo, piccola riunione tecnica all’interno di Trigoria per analizzare la gara vinta lunedì con l’Udinese.
Ore 11:40 Dopo un riscaldamento in palestra, i giocatori entrano in campo per una corsa leggera. Assente dal gruppo Maicon che, come di consueto, svolge lavoro personalizzato nei primi giorni della settimana. Out i lungodegenti Balzaretti e Strootman.
Ore 12:00 Esercitazioni sul possesso palla per il gruppo.
Ore 12:10 Rudi Garcia, insieme ai suoi vice Fichaux e Bompard, fa svolgere delle esercitazioni sui movimenti offensivi che devono svolgersi a velocità massima. Provato il trio Florenzi-Totti-Gervinho.
Ore 12:20 La squadra si sposta sul campo C dove giocherà una partitella contro la formazione Primavera di Alberto De Rossi. Prima dell’inizio escono dal campo parecchi titolari, rimangono i giocatori che non hanno giocato contro l’Udinese tra cui Toloi, De Rossi e Ljajic.
PROSSIMA PARTITA: Chievo-Roma (Stadio Bentegodi, sabato 22 marzo, ore 20,45)
DIFFIDATI: Benatia, Destro, Florenzi, Pjanic.
INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman.
SQUALIFICATO: De Rossi
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 44 Nainggolan, 15 Pjanic, 11 Taddei; 27 Gervinho, 22 Destro, 10 Totti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it