Italo Zanzi, Ceo della As Roma, prima di Roma-Cagliari concede dichiarazioni su stadio, rapporto con i tifosi e risultati sul campo:
Che effetto le fa vedere uno stadio così ?
Non so molto di questa situazione, ma in termini generali è fondamentale per il calcio italiano avere uno stadio in ogni città.
Come sta migliorando il rapporto della società con i tignosi della Roma ?
C’è una comunicazione molto aperta. Abbiamo già iniziato la campagna di rinnovo abbonamenti per la prossima stagione con un 40% di sottoscrizioni in più rispetto all’anno scorso. I tifosi hanno fiducia nel nostro piano. Lavoriamo per loro, per vincere.
Contenti di aver spaventato la Juve?
E’ più importante vincere ogni partita, è stata la formula che è stata importante per noi quest’anno. Pensiamo alla classifica, ma guardare troppo avanti è pericoloso. Il buon lavoro fatto è dovuto alla concentrazione e al ragionare partita per partita.
Quest’anno la Roma ha un punteggio con cui sarebbe stata prima di gran lunga negli ultimi 5 campionati: c’è più rammarico o contentezza ?
Non possiamo guardare indietro, ogni stagione è diversa e dobbiamo vincere questa. Dobbiamo vincere ogni partita, questa e le prossime. Inutile analizzare la classifica, questo spetta ad altri, noi dobbiamo andare avanti.