Al termine della partita persa contro la Roma per 1-0, il Dg della Fiorentina ed ex giallorosso, Daniele Pradè, ha commentato la gara tra le due squadre. Queste le sue parole:
“Se continuiamo così, con questa tifoseria, con questo tecnico, con questa società… allora faremo bene. Dobbiamo essere bravi e vincere le partite restanti”.
Sulla Roma
“La Roma è fortissima e meriterebbe di più di quello che ha. La Fiorentina non ha subito tantissimo, abbiamo fatto la partita Su Ljajc? Grande calciatore, fa piacere. Ma non c’è niente, lui è un giocatore della Roma”.
Fonte: Mediaset Premium
Allarmato dal presunto interessamento per Montella da parte del Milan?
“Assolutamente no, abbiamo la massima fiducia della famiglia Della Valle. Ho visto una buonissima Fiorentina, che ha lasciato poco alla Roma. Mancato soltanto il gol, sul piano del gioco non siamo stati assolutamente inferiori”.
State pensando alla Coppa Italia?
“No, non ho nulla da recriminare alla squadra anzi gli devo fare i complimenti. Abbiamo perso giocando alla pari contro una squadra forte. Adesso pensiamo al Bologna poi penseremo alla finale di Coppa Italia”.
Il mio futuro?
“Tutte voci false noi continueremo qui anche per la prossima stagione. Romulo non è stato ancora riscattato da nessuno ne parleremo alla fine dell’anno non parliamo di mercato. Mario e Giuseppe in finale? Valuteremo la cosa giorno dopo giorno”.
Fonte: Rai Sport