(S.Carina) – Buone notizie dall’infermeria: oggi Benatia ha svolto parte dell’allenamento in gruppo per poi completare la seduta con esercizi differenziati. Lo staff medico vorrebbe renderlo disponibile già per la trasferta di Catania ma è probabile che Garcia – dopo il successo di ieri sera della Juventus che ha praticamente archiviato il campionato a favore dei bianconeri – possa attendere qualche giorno in più e recuperare il difensore franco-marocchino proprio per il confronto della penultima giornata contro la squadra di Conte.
A parte Toloi – che sta recuperando dal pestone ricevuto da Robinho che gli ha provocato un trauma contusivo alla gamba sinistra (domenica ci sarà) – differenziato per Romagnoli, palestra per Balzaretti e consueto lavoro personalizzato per Maicon. Mancheranno al Massimino saranno invece Destro e Nainggolan: il primo sconterà la quarta e ultima giornata di squalifica, il secondo era diffidato e contro il Milan è stato ammonito.
Probabile che anche in Sicilia, Garcia (riconfermi la formazione che ha battuto i rossoneri, con l’unica variante obbligata di Taddei (che aspetta ancora una risposta dal club sul rinnovo contrattuale) al posto del centrocampista belga.