(F. Balzani) Vedendolo a Trigoria qualcuno avrà pensato di essere tornato indietro nel tempo o magari di aver beccato uno scoop di mercato. Quella di Lamela ieri però è stata solo una visita di cortesia ai suoi ex compagni visto che l’argentino si trova nella capitale da alcuni giorni, in cura dal responsabile dello staff sanitario romanista Gemignani, per un problema alla schiena che sembra non passare mai.
Nessun ritorno clamoroso quindi, ma il Tottenham resta nel mirino di Sabatini. Sia Paulinho sia Vertonghen, infatti, piacciono al ds giallorosso che in questi giorni sta cercando di convincere l’amico Baldini a cederli alla Roma. Più facile che il Tottenham ceda il difensore piuttosto che il centrocampista, ma la volontà di Paulinho di giocare in Champions potrebbe fare la differenza. Oltre a Santon, invece, per la fascia sinistra spunta un nuovo nome. Si tratta di Bruno Martins Indi, terzino olandese classe ’92 del Feyenoord già nel giro della nazionale e valutato circa 6 milioni.
Sono rinviati alla prossima settimana, invece, gli incontri con gli agenti di Jackson Martinez del Porto e Iturbe del Verona. Prima Sabatini vuole parlare con Garcia.