Il calciatore del Tottenham Sandro è stato recentemente al centro di polemiche dopo l’esclusione nella sfida vinta per 3 a 1 contro il Fulham. Il mediano brasiliano, accostato più volte anche alla Roma, dopo aver pubblicato un tweet che rassicurava i tifosi dicendo di non essere infortunato, ha voluto precisare in un’intervista la sua posizione neo confronti del club londinese:
“Ho ascoltato le sue dichiarazioni tranquillamente. Non ho niente contro di lui, lo rispetto, continuerò a lavorare con tranquillità. Sono un professionista e devo solo lavorare. Tutti mi amano al Tottenham, è la mia casa, sono tranquillo”.
Sulle voci di mercato che lo vorrebbero all’Arsenal:
“Quello che ho da dire, e che tutti sanno, è che sono felice al Tottenham. Se i rivali mi vorrebbero con loro, significa che sto facendo un buon lavoro e che è stato riconosciuto come tale. Non penso ai tifosi rivali, ma ai nostri del Tottenham, che devo ringraziare perché mi sono molto cari. Abbiamo ancora tre partite e dobbiamo continuare a lavorare”.
L’idea di Sandro, dunque, è di rimanere al Tottenham, anche perché la permanenza di Sherwood sulla panchina degli Spurs è in serio dubbio. Però il centrocampista ha anche aggiunto che “non si sa mai cosa può succedere domani”.
Fonte: Lancenet.com