Al termine della gara vinta contro il Milan per 2-0, l’esterno offensivo romanista, Adem Ljajic, ha commentato la partita. Queste le sue parole:
Dopo la partita con l’atalanta avevi detto che a fine campionato avresti parlato con la società, è cambiata l’idea?
“Io sono arrivato qua per restare a lungo, poi la società decide. Spero di tornare perché ho voglia di restare a lungo qua. Deciderà la società. Mi piacciono i tifosi e i compagni. Spero di restare a lungo”.
Il Milan è partito bene e poi vi siete presi la partita
“I primi 15 minuti non abbiamo giocato bene ma poi abbiamo alzato il ritmo. Pjanic ha fatto un gol incredibile, di quelli che si vedono una volta in tutta la vita. Poi è arrivato il nostro gioco e la nostra vittoria”.
La prossima in casa è contro la Juve
“Non molliamo fino alla fine, ma non dipende solo da noi. Aspettiamo queste tre partite ma se giochiamo così possiamo vincere contro tutti”.
Fonte: Sky Sport
Questa Roma non molla proprio…
“Come abbiamo detto a Firenze, ma non dipende da noi. Noi vinciamo e vediamo cosa fanno gli altri. Poi la Juventus verrà qui all’Olimpico”.
Sulla partita: un momento magico
“I primi 15 minuti non abbiamo fatto il nostro gioco, poi abbiamo alzato il ritmo tutti Pjanic ha fatto un gran gol, è un fuoriclasse. Se giochiamo così possiamo vincere contro tutti”.
Andar via da questa Roma sarebbe un peccato
“Ma non ho mai detto che voglio andar via! Spero di stare a lungo qua, mi piace tutto: compagni, squadra, campo, i tifosi… Io sono venuto qui per restare a lungo, l’ho sempre detto”.
Fonte: Mediaset Premium
Pjanic è contento del fatto che stai giocando, bei complimenti da parte sua.
“Più che un compagno è un amico, mi fa piacere. Il suo gol? Si fa una volta in tutta la carriera, spero resti con noi”.
Il segreto della continuità di questa squadra?
“Non molliamo fino alla fine, ma non dipende da noi. Abbiamo iniziato male ma poi abbiamo alzato il ritmo, abbiamo tenuto il possesso della palla e ci siamo anche divertiti”.
Siete al livello delle squadre di Champions?
“Al momento non lo posso dire, ma giochiamo sempre bene, giocando così possiamo battere chiunque. Siamo forti, ci mancano giocatori come Strootman, Balzaretti e Benatia, non è facile vincere senza di loro. Quando tornano saremo più forti”.
Fonte: Roma Channel