Questo pomeriggio la Roma torna ad allenarsi a Trigoria per continuare la preparazione in vista della sfida di venerdì sera contro la Fiorentina. Le condizioni di Maicon e Totti non preoccupano, i due dovrebbero essere della partita.
Ore 15.10 La squadra scende in campo per il riscaldamento col pallone. Totti è in gruppo con i compagni.
Ore 15.15 I portieri lavorano con Nanni sul campo C. Al momento sono assenti Maicon, Romagnoli e Destro, oltre ai soliti Balzaretti, Benatia e Strootman.
Ore 15.30 Lavoro tattico per la squadra, mentre Benatia e Romagnoli svolgono allenamento differenziato in campo.
Ore 15.40 Lavoro personalizzato per Maicon e Destro.
Ore 15.50 Siparietto simpatico in campo con Francesco Totti impegnato in qualche scambio con il figlio Cristian che ha calciato e segnato un paio di rigori a Florenzi e fatto due passaggi con Torosidis e Pjanic.
Ore 16.10 Il gruppo si esercita sui tiri in porta. Nello specifico Bompard e Fichaux effettuano i cross verso il centro dell’area e i calciatori devono concludere al volo.
Ore 16.15 Viene esposto uno striscione fuori i cancelli del centro tecnico Fulvio Bernardini che recita: “E senza rendermene conto eri diventata tutto il mio mondo, Asr“.
Ore 16.35 Termina la seduta di allenamento. Una cinquantina di tifosi attendono l’uscita dei giocatori.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Milan (Stadio Olimpico, venerdì 25 aprile, ore 20,45)
DIFFIDATI: Castan, Nainggolan, Taddei, Romagnoli.
SQUALIFICATI: Destro.
INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it