Allenamento di rifinitura per la banda Garcia in vista della gara di domani sera ore 20:45, stadio Olimpico, contro l’Atalanta. Nella giornata di ieri la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico concluso con alcune esercitazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato per Totti impegnato con il preparatore Fichaux: il capitano giallorosso resta in dubbio per la gara contro la Dea. Palestra invece per Maicon e Castan. Riposo per Torosidis.
Ore 11:00 Si attende l’ingresso in campo della squadra.
Ore 11:15 In gruppo Totti e Maicon. Il capitano giallorosso testerà le sue possibilità di scendere in campo per la gara contro l’Atalanta.
Ore 11:23 Presente anche Torosidis. La squadra svolge esercizi di riscaldamento con il pallone.
Ore 11:32 I giocatori provano alcune combinazioni con conclusioni a rete.
Ore 11:45 Il terzino greco Torosidis si sposta sul Campo C assieme al preparatore Chinnici per svolgere lavoro differenziato.
Ore 12:00 Partitella: c’è anche Totti. Sulla linea difensiva confermata la presenza di Toloi.
Ore 12: 25 Allenamento terminato. Dalle prove tattiche svolte durante la partitella non è ancora intuibile la presenza di Francesco Totti dal primo minuto nella gara contro gli orobici. Qualora il capitano giallorosso non dovesse farcela si andrebbe incontro ad un inedito tridente composto da Gervinho, Ljajic e Bastos.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Atalanta (Stadio Olimpico, sabato 12 aprile, ore 20,45)
DIFFIDATI: Nainggolan, Taddei, Romagnoli
SQUALIFICATI: Destro, Pjanic, Florenzi
INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan,Romagnoli; Taddei, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa