G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA Da Lacoste a Nike: tutti gli sponsor tecnici sulle maglie giallorosse

Le nuove maglie Nike As Roma
Le nuove maglie Nike As Roma

La Nike a partire dai prossimi giorni comincerà la partnership riguardante l’abbigliamento sportivo della Roma; per la prima volta nella storia il noto ‘baffo’ made in Usa vestirà i colori giallorossi, arricchendo il proprio portfolio internazionale che già la vede realizzare il materiale tecnico di top-club calcistici come Barcellona, Juventus, Arsenal e Psg.

Il primo storico sponsor tecnico della Roma risale al 1970, quando ancora non comparivano loghi o simboli sulle maglie oltre allo stemma socierario. Fu la Lacoste, nota azienda francese in attivo soprattutto per l’abbigliamento tennistico, a realizzare maglie e tute della sqaudra capitolina per sette anni consecutivi. Una breve parentesi in seguito con la neonata Adidas tra il ’77 ed il ’79 prima della partnership con alcune case ‘minori’: PouchainPlayground e la storica Patrick, che disegnò le casacche dello scudetto 1983 e della finale di Coppa Campioni dell’anno successivo. In quel decennio la Roma vestì anche per la prima volta Robe di Kappa, l’azienda torinese che sarebbe poi tornata in auge nel 2000 e successivamente dal 2007 al 2013. Negli anni ’90 invece fanno la propria apparizione anche la NR, l’Asics e la Diadora, che divenne anche sponsor personale di Francesco Totti. Fino ai giorni nostri, quando dopo un anno di transizione e di materiale auto-prodotto, la Roma decide di entrare nell’universo mondiale della Nike.

Top