Qualcosa bisogna cambiare nel rapporto tra le varie componenti della tifoseria, in quello tra fan e società, in quello tra i sostenitori e lo stadio e la partita. Il presidente James Pallotta ha elencato il necessario: un impianto che sia amichevole nei confronti dei tifosi e del tutto ostile verso chiunque voglia trasformare lo show calcistico in un’occasione di violenza; bandire dagli spalti i petardi e i fumogeni.
Durante la prossima stagione, c’è la volontà di rendere, Roma, unico grande amore una serie. Per questa volta, la puntata unica si chiuderà all’inizio di Stop & Gol, che comincerà alle 22.45. La trasmissione coinvolge il pubblico attrverso i social network, invitandolo a interagire con il dibattito in studio utilizzando l’hashtag #stopgol.
Mentre la presentazione del progetto definitivo dello stadio di proprietà della Roma avverrà in Comune ed è prevista per lunedì prossimo. Pallotta ha sollecitato l’architetto Dan Meis perché acceleri la realizzazione dei disegni e della documentazione necessaria. Ma senza troppa fretta.
Fonte: Corriere dello Sport