Il difensore della Roma, Mehdi Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa contro il Catania:
“Perdere così è veramente brutto, ci tenevamo a fare bella figura. Sono dispiaciuto. Bisogna girare pagina e tornare a lavorare forte, pensando a domenica prossima. Vogliamo dare un piacere ai nostri tifosi che lo meritano, torneremo a giocare come sempre abbiamo fatto”.
Cos’è che oggi non è andato?
“Un po’ tutto. Abbiamo avuto novanta minuti di confusione, abbiamo giocato male, senza ritmo. Complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà, però siamo dispiaciuti perché non è bello fare figure così. Spero ci riprenderemo la prossima settimana”.
Vincere contro la Juve cosa vorrebbe dire?
“Che abbiamo fatto un bel campionato, niente di piu. Lo scudetto è loro l’hanno meritato, ma per i tifosi vogliamo vincere. Sappiamo che per loro è importante”.
Oggi sei sembrato l’unico entro in campo con la cattiveria..
“Io avevo tanta voglia di giocare, ma anhce loro ne hanno. Abbiamo fatto tutti un campionato straordinario. Io sono entrato a mezz’ora dal termine e magari per me era più facile, ma come ho detto eravamo in confusione. Ho grande fiducia e la prossima settimana ci riprenderemo”.
Redazione GazzettaGiallorossa.it
Come stai? Sei pronto per la Juve?
“Si, sto meglio, non ero al 100% oggi e per questo abbiamo scelto di giocare solo per mezz’ora. Spero di essere pronto per la Juve”
Il distacco con la Juve è veritiero?
“Se c’è questo divario vuol dire che di fronte c’è una squadra di qualità. Guardando la partita di oggi il distacco è meritato, ma non guardando la nostra stagione. Oggi non abbiamo mostrato il vero volto della Roma, non abbiamo giocato con la solita cattiveria. E vogliamo vincere la sfida con la Juve in casa”.
Fonte: Roma Channel