Torna in campo la Roma dopo il giorno di riposo concesso da Rudi Garcia e la mini-ripresa immediata di lunedì dopo la pesante sconfitta di Catania. I giallorossi devono preparare la super sfida di domenica contro la Juventus e il tecnico francese spera di recuperare a pieno tutti gli elementi del gruppo a parte i lungodegenti Strootman e Balzaretti. Oggi Romagnoli verrà squalificato dal giudice sportivo, ammonito e già diffidato contro il Catania. Rientreranno invece Nainggolan e Destro.
Ore 11:10 La squadra scende in campo sul C per il riscaldamento.
Ore 11:15 In gruppo i tre difensori Toloi, Castan e Benatia che saranno a disposizione di Garcia per domenica sera. Differenziato sul campo B per Balzaretti. Il riscaldamento avviene con esercizi con il pallone e le porte piccole. Non sono in gruppo Maicon, Romagnoli, Dodò, Bastos e Gervinho: per loro lavoro in palestra.
Ore 11:40 Partitella a campo ridotto per la squadra. Con il fratino rosso: Toloi, Benatia, Nainggolan, Taddei, Ljajic, Destro. Gialli: Torosidis, Castan, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Totti.
Ore 12.10 Partitella terminata si eseguono esercitazioni e tiri in porta.
Ore 12.20 Allenamento terminato.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Juventus (Stadio Olimpico, domenica 11 maggio, ore 20:45)
DIFFIDATI: Castan, Taddei.
SQUALIFICATI: Romagnoli.
INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 13 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 44 Nainggolan; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it