Risolte le comproprietà prende quota il mercato giallorosso con Sabatini al lavoro per reclutare le pedine idonee da inserire nell’apparato di gioco di Garcia. Tra questi il più corteggiato é Iturbe, l’agente del quale ha confermato l’esistenza di una trattativa avanzata tra la Roma ed il Verona. L’Italia di Cesare Prandelli saluta il Brasile non riuscendo a superare la fase a gironi. Sono peggiorate in modo repentino le condizioni di vita di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia.
PROCURATORE FLORENZI – “Nessun contatto tra Florenzi e la Fiorentina”. Con queste parole Alessandro Lucci ha smentito la trattativa, presunta tale, tra il talento della Roma ed i viola.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
DONATI – “Essere nel mirino di Fiorentina e Roma non può che farmi piacere, anche se per il momento sto bene in Germania” così ha risposto alle voci sull’interessamento di alcuni club italiani Massimo Donati, terzino destro del Bayer Leverkusen.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
PROCURATORE DI ITURBE – Giungono conferme in merito alla trattativa fra la Roma ed il Verona per vestire di giallorosso Juan Iturbe, dipinto da Garcia come il principale rinforzo per la prossima stagione. Mascardi, procuratore di Juan Iturbe, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Juan è molto stimato da Sabatini e Garcia. Abbiamo parlato diverse volte c’è una trattativa reale e in fase avanzata”.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
CIRO ESPOSITO IN FIN DI VITA – Condizioni disperate per Ciro Esposito, che viene tenuto in vita solo dai farmaci e dai macchinari. Queste le informazioni ufficiali che arrivano dal primario del reparto di rianimazione dell’ospedale Gemelli di Roma, dove è attualmente ricoverato. Il padre ha scelto di non parlare, la madre spera in un miracolo. Il tifoso napoletano è stato operato pochi giorni fa per un intervento “salva-vita”, ma l’intervento non sarebbe andato come sperato. Ciro Esposito avrebbe ricevuto anche l’estrema unzione da un parroco del “Cristo Re”. La situazione continua ad essere critica, in quanto viene considerato “clinicamente morto”
L’Italia di Cesare Prandelli saluta il Brasile non riuscendo a superare la fase a gironi. Fatale agli azzurri la sconfitta di misura nel match spareggio contro l’Uruguay. Buffon e compagni, ridotti in inferiorità numerica per l’espulsione di Marchisio al 60′, sono stati puniti da un gol di testa del solito Godin che lancia agli ottavi la Celeste.
LEGGI LA NEWS