Finisce dopo pochi mesi l’avventura giallorossa di Rafael Toloi arrivato in prestito a gennaio per rinforzare la rosa di Garcia. Il difensore brasiliano torna al San Paolo e domani sarà presente al raduno del Club paulista agli ordini del tecnico Mauricy che dice “Con Toloi ci rinforziamo a costo zero in vista del rush finale del Brasilerao”.
Sabatini ha cercato di trattenere Toloi a Roma, ma per il riscatto il San Paolo chiedeva una cifra ritenuta eccessiva a Trigoria dove si è tentato anche con altri tipi di proposte. Il campionato brasiliano, dopo la sosta per il Mondiale, riprenderà il 16 luglio. Il San Paolo è attualmente quarto in classifica e alla ripresa giocherà in trasferta a Salvador contro il Bahia.
La redazione di Gazzetta Giallorossa ha contattato il procuratore del difensore brasiliano, Francesco Marseglia, per scoprire qualcosa di più sul ritorno in patria del calciatore e sulla trattativa non conclusasi tra la Roma e il San Paolo. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il ragazzo non verrà riscattato dalla Roma. Tornerà al San Paolo visto che non è stato trovato l’accordo per il riscatto”.
Redazione GazzettaGiallorossa.it
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il San Paolo annuncia il rientro in squadra di Rafael Toloi, dopo i sei mesi in prestito alla Roma.
Fonte: saopaulofc.net