Salih Ucan, ormai prossimo a diventare un giocatore della Roma, ha parlato ai media turchi spendendo parole di elogio per la sua prossima avventura italiana. Queste le sue parole:
“Ringrazio il presidente per l’opportunità che mi ha dato, ma la Roma capita una volta nella vita. Non volevo perdere questa opportunità, ringrazio la società per questo. Speriamo non mi penta”.
Il suo agente Omer Uzun ha precisato che per l’accordo definitivo con la Roma manca ancora il colloquio per stabilire l’ingaggio di Ucan in giallorosso: “Dobbiamo parlare del suo compenso con la Roma”.
Il trasferimento si concluderà per un totale di 15 milioni e 250 mila euro che la Roma pagherà in tre anni (2 milioni alla firma, 2 milioni nella prossima stagione e 11 per il riscatto tra 24 mesi, ndr), sottoscrivendo la più alta cessione all’estero della storia del calcio turco.
Anche il presidente del Fenerbahce Aziz Yıldırım ha dichiarato: “Avrei voluto tenere Ucan, era il futuro del Fenerbahce e all’inizio non volevo aprire una trattativa con la Roma ma volevo anche che il ragazzo potesse realizzare il suo sogno”.
Fonte: fotomac.com.tr