Zdenek Zeman è pronto alla sua nuova avventura al Cagliari. Il boemo ha parlato dei primi giorni di ritiro con la squadra sarda e della lotta Scudetto, con la sua ex Roma che ieri si è rinforzata prelevando proprio dal Cagliari Astori. Queste le parole di Zeman:
“Si parte tutti a zero punti e poi bisogna far parlare il campo. Roma, Napoli e Juventus oltre alle milanesi sono le squadre che partono favorite, ma sarà il campo a decidere. A Roma l’esperienza non è finita bene, ma sono contento di quello che ho fatto. Ho valorizzato dei giocatori che poi hanno portato tanti soldi nelle casse della società”.
Come procede la preparazione?
“Ho un gruppo di ragazzi giovani e giovanissimi che cercano di seguirmi. Bisogna vedere alla lunga come andrà. Se non impariamo a soffrire ora non lo faremo mai più. In 40 anni di carriera non è mai morto nessuno per questo tipo di preparazione, che ci servirà per affrontare la stagione. Conti? Se è arrivato a questa età ancora a giocare vuol dire che gli ha fatto bene e un po’ di merito è anche della preparazione”.
Fonte: Sky Sport