ASTORI DAY – Strappato. Soffiato. Scippato alla Lazio. Davide Astori è un nuovo giocatore della Roma. Ieri pomeriggio, nel momento in cui la trattativa tra i ds Marroccu e Tare si era fermata, Walter Sabatini si è inserito con un blitz telefonico accontentando le richieste della società sarda. Astori arriva in giallorosso in prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA ROMA PER ASTORI
LEGGI TUTTA L’EVOLUZIONE DELLA TRATTATIVA
MERCATO – Iturbe portato via alla Juventus, Astori alla Lazio. Due colpi che vanno a completare la rosa della Roma dopo quelli di Keita, Cole, Salih Ucan e Emanuelson. Ma non finisce qui il calciomercato dei giallorossi: infatti il presidente Pallotta ha annunciato in prima persona ai media statunitensi l’acquisto di un calciatore proprio di nazionalità americana. Con ogni probabilità si tratta di De Andre Yedlin, esterno destro classe ’93 già molto vicino ai giallorossi alcune settimane fa. Ufficializzato anche l’arrivo per Tony Sanabria, prelevato a gennaio dal Barcellona e piazzato sei mesi al Sassuolo come fatto con Paredes e il Chievo Verona.
LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE PER SANABRIA
TOURNEE USA – Dopo la vittoria di ieri sul Liverpool, la Roma di Rudi Garcia oggi ha svolto solo un lavoro defaticante nella palestra della Tufts University. Nella serata italiana la squadra si trasferirà da Boston a Denver, città dove sabato i giallorossi affronteranno il Manchester United nella prima partita dell’International Guinness Cup.
Redazione GazzettaGialloRossa.it