Cala il sole nella Capitale salutato da un nuovo acquisto giallorosso. Si tratta dell’ex calciatore del Milan Urby Emanuelson firmatario di un contratto annuale con la società di Trigoria dopo le visite mediche svolte con successo in giornata. L’olandese costituisce il quarto rinforzo della finestra estiva di mercato caratterizzandosi come valida alternativa sulla sinistra, impiegabile all’occorrenza anche a metà campo. Sabatini non si ferma ed anzi prosegue nella caccia agli esterni d’attacco. Summit con l’agente di Carrasco per il quale bisogna trovare l’accordo economico con il Monaco, di non difficile conseguimento vista la condizione contrattuale favorevole del calciatore, il quale si liberebbe a parametro zero nel 2015. Taddei torna a parlare di Roma – nel computo delle sue scelte professionali future – annunciando di voler presenziare spesso in Curva Sud una volta smessa l’attività agonistica. Intanto si complica la pista che porta a Romulo: sul calciatore è piombata la Juventus rinnovando il dualismo con i capitolini anche in sede di mercato.
UFFICIALE EMANUELSON – Piazza il quarto colpo Walter Sabatini: preso lo svincolato Emanuelson, arruolabile sia come terzino sinistro che come intermedio di centrocampo. Superate le visite mediche in giornata, il calciatore Ha apposto la firma sul contratto che lo legherà alla Società per un anno con opzione di prolungamento biennale.
GUARDA LA FOTO DI EMANUELSON CON LA MAGLIA GIALLOROSSA
MARTINEZ VUOLE L’ITALIA – Il procuratore di Jakson Martinez,Peppino Tirri, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni: “Dall’estero, oltre al Valencia, anche il Wolfsburg ha presentato un’offerta. Ma per venire in Italia, il giocatore farebbe di tutto, gli piacerebbe molto giocare in serie A“.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
IN SALITA LA PISTA ROMULO – Si complica la trattativa per portare Romulo in giallorosso. Sul giocatore, che sta per essere riscattato dal Verona, è piombata la Juventus che avrebbe intenzione di includerlo nell’affare Iturbe.
L’AGENTE DI CARRASCO – Con Walter Sabatinie con la Roma posso solo dire che siamo a buon punto ma nelle trattative tutto può cambiare da un giorno a un altro. Col Monaco non abbiamo ancora parlato di cifre, il prezzo non lo decidiamo noi, e nemmeno la Roma, ma lo fa il Monaco”. Chiosa così Franco Iovino in riferimento al futuro del suo assistito Ferreira-Carrasco calciatore che abita le idee di Sabatini che sta cercando di assicurarlo a Rudi Garcia prima del ritiro.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
LE PAROLE DI TADDEI – “ Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta. La Roma? Sarò per sempre un tifoso giallorosso e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare”. Questo l’ennesimo messaggio di amore per i tifosi giallorossi lanciato da Rodrigo Taddei, in procinto di scegliere una nuova forse ultima squadra per la prosecuzione della sua carriera.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it