La giornata della Roma è trascorsa sulla scia della prestigiosa vittoria contro il Real Madrid e sulla celebrazione dell’intramontabile Francesco Totti.
TOURNEE USA – Dopo l’1-0 di misura sulla squadra di Carlo Ancelotti sono state diverse le dichiarazioni positive filtrate dall’ambiente giallorosso, a cominciare dal capitano man of the match, passando per l’esperto Ashley Cole, fino ad arrivare all’equilibrato tecnico Garcia. Pallotta ha ribadito ancora una volta l’incedibilità di Mehdi Benatia, anche ieri notte uno dei migliori, mentre Keita ha fornito “accurate” spiegazioni sull’episodio che lo ha visto coinvolto con Pepe prima del fischio di inizio. Intanto il gruppo ha lasciato nella mattinata americana Dallas per dirigersi verso Philadelphia dove giocherà il terzo match della Guinness Cup contro l’Inter.
LE PAROLE DI TOTTI NEL POST PARTITA
LE PAROLE DI GARCIA NEL POST PARTITA
COLE ESALTA LA VITTORIA CONTRO IL REAL MADRID
GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALLENAMENTI DI DALLAS
LA SQUADRA PARTE PER PHILADELPHIA
NUOVO STADIO – Intanto prosegue il dibattito intorno al nuovo stadio della Roma, con le osservazioni di Legambiente e le risposte convinte di James Pallotta alle perplessità mostrate ultimamente sull’utilità pubblica.
LE PAROLE DI PALLOTTA SUL CANALE YOUTUBE
LE OSSERVAZIONI DI LEGAMBIENTE
SOCIETA’ – E’ stato reso noto l’esito dell’aumento di capitale per un ammontare di circa 100 milioni di euro. Inoltre è stato anticipato al primo Agosto l’inizio della vendita dei tagliandi per le gare interne della stagione 2014/2015.
DAL 1 AGOSTO LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA STAGIONE 2014/2015
LA NOTIFICA DELL’AUMENTO DA CAPITALE DA 100 MILIONI
MERCATO – Per ciò che concerne il mercato si continua a parlare del possibile arrivo di Carrasco, ma rispetto all’ottimismo degli ultimi giorni sembrano esserci piccoli intoppi che potrebbero ritardare la conclusione dell’affare. Dalla Germania continua l’interessamento di diversi club per Destro e Ljajic, dati sempre sul piede di partenza. Torna in auge il nome di Darmian per rafforzare le fasce difensive. Domani sarà il giorno della presentazione di Astori in quel di Philadelphia.
VAI A TUTTE LE NEWS DEL MERCATO
DOMANI LA PRESENTAZIONE DI ASTORI
A cura della redazione di Gazzettagiallorossa.it