

Ultimo giorno a Denver per la Roma di Rudi Garcia. Domani i giallorossi partiranno per Dallas dove sfideranno il Real Madrid stellare di Carlo Ancelotti, nella seconda giornata della Guinness Champions Cup. Intanto in Italia è stato sorteggiato il nuovo calendario della Serie A stagione 2014/2015: la Roma sfiderà per la nona volta nella sua storia la Fiorentina nella prima giornata di campionato. Proprio durante la presentazione dei nuovi calendari, è intervenuto l’ad Fenucci che ha dichiarato che il mercato della Roma “potrebbe non finire qui”, esaltando ancor di più l’entusiasmo in casa giallorossa.
ULTIMO GIORNO A DENVER – Ultimo allenamento a Denver (a porte chiuse) per la Roma prima della partenza per Dallas, dove domani sera alle ore 3.40 italiane (20.40 locali) i giallorossi affronteranno il Real Madrid nella seconda giornata della Guinness Champions Cup.
IL DEBUTTO CONTRO LA FIORENTINA – Per la nona volta nella storia la Roma affronterà la Fiorentina nella prima giornata di Serie A. I giallorossi dovranno anche affrontare un ostico tabù: non si vince in casa nella prima giornata dal 2006 contro il Livorno.
RIVIVI IL LIVE DEI SORTEGGI DEI CALENDARI
LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SULLA SFIDA CONTRO LA FIORENTINA
LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SULL’ULTIMA VITTORIA IN CASA DELLA ROMA
PANNES PARLA DEL NUOVO STADIO – Mark Pannes, consigliere di amministrazione della Roma ed ex amministratore delegato del club giallorosso, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club giallorosso, durante la quale ha toccato il tema del nuovo stadio di proprietà.
ROMA-FENERBAHCE – La Roma ha ufficializzato la data e l’avversario della presentazione della squadra allo stadio Olimpico: si terrà il 19 agosto contro il Fenerbache alle 20.45. La società ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per la gara amichevole.
ZANZI E LA TOURNEE IN USA – Il CEO Italo Zanzi e il direttore commerciale Sean Barror hanno rilasciato delle dichiarazioni a Forbes, riguardo la Guinness Champions Cup che la Roma sta svolgendo negli Stati Uniti d’America, che aiuterann il club a crescere notevolmente come marchio.
Redazione GazzettaGiallorossa.it