TRIGORIA – Stamattina la Roma si è ritrovata al centro sportivo “Fulvio Bernardini” per iniziare la stagione 2014-2015: i calciatori hanno sostenuto le visite mediche per poi scendere in campo per il primo allenamento agli ordini di Rudi Garcia. Al termine della seduta, conferenza stampa per il terzino inglese Ashley Cole, secondo acquisto presentato dopo Keita. Alle 18 la squadra è tornata in campo per il secondo allenamento al quale, come in mattinata, non hanno preso parte solo Balzaretti e Strootman, lungodegenti e presenti comunque a Trigoria dove proseguono il rispettivo lavoro di recupero.
VAI ALL’ALLENAMENTO DELLA MATTINA
VAI ALL’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO
VAI ALLA CONFERENZA DI ASHLEY COLE
MERCATO – Mentre la sponda bianconera trema con le dimissioni rassegnate da Antonio Conte, i dirigenti bianconeri attendono di incontrare l’Hellas Verona per Juan Manuel Iturbe. La Roma però rimane minacciosa sull’argentino, pronta ad offrire anche Federico Viviani ai gialloblu. Fronte difensore: se non arriva l’offerta da 35-40 milioni Benatia resterà. Come terzo centrale i giallorossi potrebbero virare sul portoghese Rolando, che vuole svincolarsi dal Porto. Rimane ancora in stand-by la situazione di Ferreira-Carrasco: sul belga l’interesse di società inglesi e tedesche.
DIVORZIO JUVE-CONTE – Antonio Conte non è più l’allenatore della Juventus. Il tecnico leccese ha risolto consensualmente il proprio contratto con la società bianconera e l’annuncio è arrivato attraverso un video sul canale ufficiale Youtube della Juve.
A cura delle Redazione di GazzettaGialloRossa