Dopo l’ultimo allenamento di ieri a Trigoria, la Roma è partita da Fiumicino per approdare negli States (arrivo previsto per le 19.05 ora locale) e per iniziare ufficialmente la tournée americana che terminerà il prossimo 6 agosto. La grana Mehdi Benatia fa parlare ancora di sé: al momento della partenza il marocchino ha fatto sapere che rimarrà a Roma, ma secondo le ultime indiscrezioni il Bayern Monaco sarebbe pronto ad offrire ben 36 milioni di euro, proposta che farebbe traballare la società giallorossa. Capitolo Gervinho: il club capitolino è pronto ad offrire un adeguamento di contratto per l’ivoriano, accontentando le sue richieste. Intanto Ashley Cole ha parlato al canale ufficiale della Roma, spiegando i motivi per cui ha accettato la proposta dei giallorossi, dichiarando che la squadra “è ambiziosa”.
LA PARTENZA DA FIUMICINO – La Roma ha ufficialmente dato il via alla tournée americana. La squadra è partita da Fiumicino verso le ore 15.45 con l’arrivo negli States previsto per le 19.05 (ora locale).
BENATIA RESTA MA OCCHIO AL BAYERN – Il difensore marocchino, in partenza con tutta la squadra per gli Stati Uniti, ha rassicurato cronisti e tifosi presenti al terminal di Fiumicino a proposito di una sua permanenza in giallorosso, nonostante le ultime indiscrezioni di mercato riportano un’offerta big da parte del Bayern: si parla di circa 36 milioni di euro.
LEGGI LA NEWS SULL’OFFERTA DEL BAYERN
GERVINHO E IL RINNOVO – La società giallorossa sembra pronta ad accontentare il suo calciatore per l’adeguamento di contratto. Gervinho dunque avrà l’aumento di ingaggio.
LE DICHIARAZIONI DI COLE – Il terzino della Roma Ashley Cole ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore della Roma. L’inglese ha spiegato le sue scelte che lo hanno portato nella capitale: “Ho scelto questa squadra perché è ambiziosa”.
LEGGI LE DICHIARAZIONI DI COLE
IL M5S CONTRO IL NUOVO STADIO – Il Movimento 5 Stelle entra nella vicenda dello Stadio della Roma, pubblicando un comunicato in cui, dopo aver elencato obiettivi e principi del programma elettorale, critica fortemente il progetto.
TADDEI UFFICIALE AL PERUGIA – E’ ufficiale, Rodrigo Taddei è un nuovo giocatore del Perugia. L’ex Roma ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa, dopo la firma del contratto.
LEGGI LE DICHIARAZIONI DI TADDEI
Redazione GazzettaGiallorossa.it