Ore 12:30 Alle ore 15 presso lo Juventus Stadium avverrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Sarà presente anche l’a.d. Giuseppe Marotta.
Fonte: Ansa
Ore 11:40 Massimiliano Allegri è il nuovo tecnico della Juventus. L’allenatore toscano ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla società bianconera: Landucci, ex preparatore dei portieri del Milan, sarà il suo vice.
Fonte: Sky Sport
La Juventus sta cercando di coprire immediatamente il vuoto lasciato da Antonio Conte che ieri pomeriggio ha annunciato la rescissione consensuale con la società. I bianconeri sarebbero vicinissimi all’accordo con Massimiliano Allegri: l’ex tecnico del Milan già nella giornata odierna sarà a Vinovo per siglare un contratto biennale da due milioni a stagione più bonus legati ai premi. Allegri porterà a Torino tutto il suo staff tecnico.
Sin dalle prime ore di stamane, Marotta e Andrea Agnelli sono a colloquio per definire l’ingaggio di Allegri. Intanto Patrice Evra, che stava per firmare con la Juve prima dell’addio di Conte, ha espresso il desiderio di parlare con il nuovo allenatore. Nel frattempo la squadra bianconera si allena a Vinovo seguita dallo staff tecnico di Antonio Conte.
Fonte: gazzetta.it