(E. Menghi) La dieta di Totti funziona. Il capitano romanistaha già perso circa 3 chili grazie alle cure nel centro Henry Chenot, la «clinica dei vip» di Merano, dove ha trascorso qualche giorno per depurarsi, proprio come fece l’anno scorso, sorprendendo Garcia, e non solo, mostrando una forma fisica perfetta a Riscone.
Francesco si è tirato a lucido, ma prima di tornare a sudare con la maglia giallorossa, si è concesso un weekend in barca, quella del presidente del Coni Giovanni Malagò, accompagnato dalla fidanzata. Totti e la moglie Ilary Blasi sono stati ospitati a bordo della Itama 76 e, dopo aver fatto tappa a Ponza e Ventotene, hanno virato verso Capri. Ad attendere le due coppie c’era Luca Cordero di Montezemolo, che li ha invitati a cena nella sua casa sull’isola napoletana.
Il numero 10 giallorosso e la bella Ilary si sono fermati a salutare Ciro Ferrara, anche lui in vacanza a Capri. Dopo aver seguito un ferreo regime alimentare che gli ha permesso di avvicinarsi al suo peso forma ideale, Totti ha sfruttato gli ultimi giorni di ferie per una cena coi vip. Oggi si godrà il mare del Circeo, poi farà rotta su Roma: domani si ricomincia a correre.