Un futuro ancora da decidere, Juan Cuadrado aspetta. In attesa di conoscere la squadra dove potrà esprimere tutto il suo talento nella prossima stagione. Il suo agente Alessandro Lucci è stato a Barcellona, dove ha incontro i dirigenti del club: l’esterno colombiano piace tantissimo, ma al momento non è stata formulata nessuna offerta. Si cercherà prima di capire come la Fiorentina gestirà la situazione, entro il prossimo weekend infatti è previsto un incontro tra Cuadrado e il club viola. Un faccia a faccia in cui verrà fatta chiarezza, un incontro che potrebbe risultare decisivo. Cuadrado attende, il Barcellona resta sullo sfondo.
F0nte: gianlucadimarzio.com
Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, ha raccontato le sue sensazioni alla ripresa della preparazione in vista della prossima stagione:
“C’è voglia di riprendere, curiosità anche. Ma già da stamattina ho visto la squadra concentrata, vogliosa di campo e di pallone. La preparazione di Montella è indirizzata proprio sul pallone, quindi c’è entusiasmo”.
Cosa ha pensato Guerini dopo le dichiarazioni di Prandelli su Rossi?
“La società si tiene lontana, Rossi e il suo entourage non hanno bisogno di consigli. Io ho visto un Giuseppe Rossi carico e motivato, a lui basta giocare per illuminarsi. L’augurio è quello di vederlo star bene fisicamente, il resto viene naturale”.
E Cuadrado?
“Se una persona come Della Valle dice che si farà di tutto per tenerlo, significa che sarà dura che andrà via. Stiamo dimostrando di voler bene alla città e alla squadra, ci presenteremo ai nastri di partenza con una grande squadra”.
Fonte: Sky Sport