Juan Manuel Iturbe è arrivato a Fiumicino per decidere il proprio futuro. L’attaccante argentino, riscattato dall’Hellas Verona per 15 milioni dal Porto, è pronto a scegliere dove giocherà nella prossima stagione. Juventus in prima fila, Roma alla finestra. I giallorossi sono pronti a rilanciare la propria offerta anche se i bianconeri appaiono favoriti. Domani si radunerà il Verona, ma Iturbe non dovrebbe essere presente con il gruppo di Mandorlini.
In serata probabile incontro tra il ds gialloblu Sogliano e i dirigenti della Juventus. Al talento argentino sarebbe interessato anche il Benfica, che ha ceduto Markovic al Liverpool e ha un’importante somma di denaro da investire.
Fonte: Sky Sport / gianlucadimarzio.com
Tanti operatori di mercato sono concordi nel dire che oggi è il giorno decisivo per il trasferimento dell’argentino Juan Iturbe dal Verona alla Juventus. Ma se qualcosa dovesse andare storto nella definizione della trattativa, sarebbe pronta a reinserirsi la Roma. Oltre ai soldi cash, il d.s. Sabatini è pronto a mettere sul piatto anche Federico Viviani, centrocampista classe ’92 rientrato dal Latina.
Fonte: calciomercato.com