Juan Cuadrado è stato una delle migliori attaccanti esterni della Coppa del Mondo 2014. L’esterno della Fiorentina piace molto al nuovo allenatore del Manchester United Louis Van Gaal, pronto ad un’offerta che potrebbe essere irresistibile per i viola.
Lo United dovrà superare l’interesse del Barcellona, da diversi mesi sulle tracce di Cuadrado: Luis Enrique reputa il colombiano una pedina perfetta da inserire nello scacchiere blaugrana. Da par suo la Fiorentina, per incassare una cifra maggiore, potrebbe scatenare un’asta, con la Roma sempre alla finestra a sua volta in attesa di sistemare la questione Benatia.
Un altro obiettivo dei giallorossi è il centravanti del Porto Jackson Martinez, per il quale i portoghesi chiedono una cifra tra i 18 e i 25 milioni. Sul centravanti colombiano, due gol ai Mondiali, è piombato l’Arsenal dopo la richiesta di informazioni di Valencia e Atletico Madrid (che ieri ha preso Manduzkic). Dopo Alexis Sanchez, l’attacco dei Gunners potrebbe parlare ancora sudamericano.
Fonte: fichajes.net