La Roma è atterrata ieri a Philadelphia e già ieri ha svolto il primo allenamento. Per oggi è prevista doppia seduta sui campi della University of Pennsylvania.
Ore 16.50 La squadra entra in campo per il riscaldamento
Ore 17.05 I portieri si allenano a parte con Guido Nanni. Al momento assenti dal campo Benatia, Pjanic, Borriello, Keita, Emanuelson e Paredes. L’unico out è però Benatia, mentre gli altri lavorano in palestra.
Ore 17.10 Il gruppo viene diviso in 3 secondo i ruoli: difensori, centrocampisti e attaccanti. Florenzi è con i difensori, mentre Cole con i centrocampisti.
Ore 17.14 Totti, Iturbe e Destro corrono insieme a Vito Scala.
TOTTI IN ALLENAMENTO
Ore 17.36 Percorso atletico per il gruppo.
Ore 17.38 La seduta di allenamento pomeridiana e quella di domani mattina saranno a porte chiuse. Nel frattempo Rudi Garcia si è intrattenuto con Alessio, il tifoso giallorosso al seguito della Roma con la sua macchina.
Ore 17.45 Florenzi scherza con i portieri e prova alcune parate. Nel frattempo Benatia entra in campo e comincia a correre da solo.
L’ALLENAMENTO DEI PORTIERI
Ore 18.00 I giocatori che erano in palestra e iniziano a svolgere lavoro atletico. Viceversa chi era in campo si trasferisce in palestra.
L’ALLENAMENTO DI DE ROSSI E PJANIC
Ore 18:40 Allenamento terminato.
Dall’inviato di GazzettaGialloRossa.it Emiliano Di Nardo