MERCATO – Proseguono le indiscrezioni di mercato in casa Roma con diversi nomi dati per partenti e qualche novità in entrata. Sempre caldo a proposito della prima lista il profilo di Mehdi Benatia ricercato da tanti club e con il Chelsea tra i più attendibili candidati. Come possibile sostituto si allontana Edgar Alvarez Balanta che dalla Spagna danno ormai ad un passo dalla Lazio dopo un blitz di Lotito. Difficile anche accaparrarsi il forte greco Manolas, conteso anche dalla due società di Mosca. Su Mattia Destro invece da sottolineare l’affetto dei tifosi giallorossi che hanno esposto uno striscione di sostegno fuori il centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria.
STRISCIONE DI SOSTEGNO PER MATTIA DESTRO
LEGGI TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO
LE PAROLE DELL’AGENTE DI MANOLAS
TOURNEE USA – E’ terminata ufficialmente con il rientro a Fiumicino questo pomeriggio la Tournèè americana della Roma. La squadra partita da Boston in mattinata ha raggiunto lo scalo capitolino prima di dirigersi alla spicciolata verso casa e godere dei due giorni di riposo concessi da mister Garcia. Intanto Nainggolan ha ribadito ancora una volta come l’obiettivo sia lo scudetto.
SOCIETA’ – Ufficializzato l’ingresso del nuovo membro nel Cda dell’As Roma, Stanley Phillip Gold, che prende il posto del dimissionario Mark Pannes.
IL RIENTRO DELLA SQUADRA A FIUMICINO DA BOSTON E LE PAROLE DI NAINGGOLAN
FIGC – Non si placano le polemiche intorno alla candidatura di Carlo Tavecchio e per stessa ammissione di Malagò non sono escluse sorprese prima dell’elezione dell’11 agosto. Addirittura le novità potrebbero riguardare anche un possibile commissariamento dopo la designazione del presidente per una mancanza di governabilità dovuta alla maggioranza risicata del leader della Lnd.
MALAGO’ NON ESCLUDE SORPRESE SULLE ELEZIONI ALLA PRESIDENZA FIGC
LA SITUAZIONE DI CALRO TAVECCHIO
A cura della redazione di Gazzettagiallorossa.it