Ore 23:30 In serata l’agente del giocatore ha raffreddato la trattativa dichiarando che: “il Tottenham non lascerà andar via Chiriches”.
Conferme rispetto alla trattativa Chiriches. Il blitz a Londra è servito, tra le altre cose, per capire quanto sia possibile arrivare a Chiriches. I rapporti con il Tottenham sono eccellenti, il difensore nell’esordio in campionato è andato in tribuna. Si può fare sia in prestito oneroso con riscatto garantito che direttamente a titolo definitivo. Chiriches ha acquisito una posizione importante nella lista dei difensori papabili per la Roma. Ora si tratta di risolvere la vicenda Benatia, sempre più ingarbugliata, con il Bayern in agguato.
Fonte: alfredopedulla.com
La Roma attende una risposta dal Bayern Monaco per Benatia, intanto si cautela sondando le piste per una possibile alternativa in difesa. Il primo nome sulla lista è quello dell’ex viola Nastasic, ma non è il solo. Una pista calda è anche quella che porta a Vlad Chiriches, 24enne difensore rumeno del Tottenham. La richiesta dei londinesi è di circa 8 milioni di euro, sicuramente cifra più abbordabile per la Roma. La società giallorossa lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma gli Spurs vorrebbero solo un’operazione a titolo definitivo. Ancora, dunque, si tratta. Anche perchè il Tottenham dovrà cercare un sostituto, ma già c’è stato un avvicinamento per Musacchio del Villarreal. Intanto, rimane forte il nome di Basa del Lille, molto apprezzato da Garcia. La Roma valuta e aspetta il Bayern per Benatia.
Fonte: gianlucadimarzio.com
I giallorossi avrebbero raggiunto un accordo di massima con il Tottenham per Vlad Chiriches sulla base di 8 milioni di euro. Il difensore accetterebbe di buon grado la destinazione romanista.
Fonte: calciomercato.com