Dal Brasile si scherza sulla cacciata di Maicon dal ritiro della nazionale brasiliana di ieri. Un portale umoristico racconta la sua versione in maniera schierzosa e poco veritiera:
Pare che tutto sia stato generato dall’uscita in discoteca a Miami di Maicon, Oscar ed Elias, con quest’ultimo calciatore che avrebbe ‘alzato il gomito’ durante la serata. Il difensore della Roma a quel punto avrebbe preparato uno scherzo da caserma: tornato in albergo avrebbe ottenuto dalla cucina del pepe e del latte condensato, spargendoli nel letto e sul deretano dello stordito Elias facendolgi credere al mattino dopo di aver avuto un rapporto sessuale con ben quattro uomini.
Il centrocampista, spaventato e senza memoria, avrebbe così chiamato la polizia per denunciare la presunta violenza sessuale. Chiamato a testimoniare, Maicon ha dovuto raccontare la verità sullo scherzo finendo così nel mirino del ct Dunga, il quale ha deciso di escluderlo per il comportamento paradossale e per preservare Elias da possibili scandali.
Fonte: Oladebrasil.com