Il sorteggio di Montecarlo ha riservato un girone di ferro alla Roma di Rudi Garcia: il gruppo E della nuova edizione della Champions League vedrà impegnate Manchester City, Bayern Monaco e Cska Mosca insieme con i giallorossi.
Ogni settimana andremo a scoprire il loro cammino in campionato!
BAYERN MONACO
2′ giornata: Schalke 04 – B. Monaco 1-1
Dopo la vittoria all’esordio con il Wolfsburg (2-1), gli uomini di Guardiola vanno in vantaggio al 10′ con Lewandowski che, servito da Rode, angola bene e batte Fahrmann. Nella ripresa è Howedes in mischia al 62′ a fissare il punteggio sul risultato finale.
Da segnalare l’esordio di Xabi Alonso e la panchina per Mehdi Benatia.
Classifica: 5′ a 4 pt
MANCHESTER CITY
3 giornata: Manchester City – Stoke City 0-1
Sembrava nettamente la squadra più forte e in forma del campionato. Invece il City di Pellegrini, dopo le convincenti vittorie con Newcastle e Liverpool, cade clamorosamente in casa con lo Stoke City. Risultato bugiardo per quanto si è visto in campo ma alla fine è il “coast to coast” di Diouf a regalare i 3 punti a Mark Hughes.
Classifica: 4′ a 6 pt
CSKA MOSCA
6 giornata: CSKA Mosca – Rostov 6-0
4 vittorie e 2 sconfitte in questo inizio di campionato per il Cska Mosca. Non conoscono pareggi o mezze misure gli uomini di Slutsky che regolano con un sonoro 6-0 il Rostov. Protagonista assoluto l’israeliano Natcho (autore di una tripletta). Doppietta per il nigeriano Musa e gol di Eremenko.
Classifica: 5′ a 12 pt