Secondo giorno di lavoro a Trigoria in vista dell’impegno di mercoledì sera in Champions League, gara affidata alle cure del fischietto iberico Borbalán . Domani si svolgerà la rifinitura in seguito alla quale Totti e Garcia parleranno nella conferenza stampa di presentazione del match. Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria dell’AS Roma, ha rilasciato un’intervista a Roma Radio 100.7, emittente ufficiale della società.
TRIGORIA – La squadra, dopo il consueto riscaldamento, si è concentrata su un lavoro tecnico-tattico prima della consueta partitella in famiglia. Palestra e fisioterapia per Gervinho. Lavoro fisioterapico per Castan. Differenziato per Strootman. Balzaretti prosegue il recupero svolgendo lavoro personalizzato.
De Rossi ha usufruito di un giorno di permesso concordato con la società, mentre Borriello ha interrotto anzitempo la seduta per un risentimento muscolare la cui entità verrà valutata nelle prossime 24/48 ore.
LE CONDIZIONI DI GERVINHO E CASTAN
LE PAROLE DI FELIZIANI – Ci sarà una prima fase per i biglietti per Manchester, per coloro che hanno l’abbonamento del campionato e per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Champions. Colori i quali avranno questi abbonamenti potranno avere la prelazione. Ci potrebbe essere una terza fase che è quella della vendita libera che mi sembra difficile arrivarci. Per Manchester ci saranno circa 2.000 biglietti. A Monaco saranno un po’ di più perchè più grande l’impianto. Per Mosca dovremo vedere, saranno circa 2.500 posti”.Così Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria dell’AS Roma, in un’intervista a Roma Radio 100..
CONFERENZA RUDI GARCIA – Domani alle ore 13 Rudi Garcia e Francesco Totti sosterranno il consueto incontro con la stampa per la conferenza di presentazione del primo impegno in Champions League che vedrà i giallorossi scendere in campo contro il Cska Mosca
PREMIATO SABATINI – Il Ds giallorosso Walter Sabatini protagonista assoluto di un mercato estivo tanto audace quanto preciso è stato insignito del premio “Benemerenza Sportiva 2014″ al 15° Memorial Vannucci.
ROMA-CSKA MOSCA – Sarà David Fernández Borbalán a sovrintendere il ritorno dei giallorossi nell’Europa che conta dopo un’assenza lunga più di 3 anni. Arbitro di notevole esperienza, il giudice di gara spagnolo è uno dei massimi esponenti della classe arbitrale del proprio Paese
LEGGI LE STATISTICHE DELL’ARBITRO
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it