Finalmente un po’ di turn over. Sarebbe dovuto essere così dall’inizio della stagione, ma la sfortuna ha abbracciato la Roma sin dalla prima giornata di campionato, trascinandola in una serie di partite in cui centrocampisti e difensori hanno dovuto fare gli straordinari. Da questa sera la formazione potrebbe cambiare grazie ai ritorni di Keita e Manolas, oltre ai giovani Paredes e Ucan che potrebbero ritagliarsi qualche minuto in campo per far rifiatare i veterani.
L’infermeria però non è completamente svuotata, Maicon è ancora alle prese con il fastidio al ginocchio e quindi al suo posto giocherà Torosidis, sperando nel recupero del brasiliano per la gara di sabato contro il Napoli. Anche Castan è in via di recupero ma non ancora convocabile, fortunatamente Garcia ha un buon reparto di difensori centrali con Manolas, Yanga-Mbiwa e Astori che gli permettono di scegliere chi far riposare dei tre.
Parlando di riposo, Nainggolan è il designano ad accomodarsi in panchina per recuperare energie da poter mettere a disposizione per la trasferta contro il partenopei, mentre in avanti Destro prenderà il posto di Totti, affiancato da Iturbe e Gervinho.
Fonte: Corriere dello Sport