Ecco le parole di Radja Nainggolan, tra i migliori in questo avvio di stagione in casa Roma, a pochi giorni dal big match di campionato contro la Juventus:
“Quella di Torino è una partita molto difficile perché la Juve è una squadra vincente negli ultimi anni. Noi siamo arrivati ad essere molto competitivi. Sarà una bella partita. Faremo il nostro gioco, a loro la sconfitta di Madrid darà qualcosa in più”.
Siete due squadre di pari livello?
“Sì, guardando i risultati di quest’anno sì. Secondo me giochiamo noi il calcio migliore perché ci divertiamo”.
Cosa vi dà Garcia?
“E’ un vincente, spiega con grande semplicità come vuole giocare. La Roma gioca come vuole lui, quindi fa stare bene il gruppo. Ci accontenta anche nei minimi particolari e noi proviamo a fare lo stesso. Ci si trova molto bene”.
Hai ispirato il gol di Totti a Manchester.
“L’ho visto scattare ancora a questa età (ride), gli ho messo la palla e poi è andato bene. Sono felice per lui e nella storia ci sono anche io per l’assist”.
Dove potete arrivare in Champions^
“Abbiamo dimostrato a tutti che nel nostro girone possiamo giocarcela con tutti facendo un ottimo calcio, con il Manchester meritavamo anche la vittoria”.
Keita ti ha sorpreso?
“Lo guardavo molto nel Barcellona, perché era una squadra che seguivo. Non pensavo fosse così forte tecnicamente, sembrava più il corridore nel Barca giocando con Iniesta e Xavi. Devo dire che mi ha veramente impressionato, sta ancora molto bene fisicamente”.
Fonte: Sky Sport