Il Bayern Monaco è arrivato all’hotel Parco dei Principi, zona Roma Nord, dove alloggerà questa sera per poi affrontare domani sera la Roma in Champions League. Applausi per Pep Guardiola: l’allenatore è sceso per primo dal pullman ed è stato accolto calorosamente dai tanti tifosi e curiosi accorsi. “Rumorosa” in senso negativo l’accoglienza per Benatia, ceduto proprio quest’estate dalla Roma ai tedeschi.
Fonte: Sky Sport
Alla vigilia della sfida di domani sera all’Olimpico con la Roma, in Champion League, il Bayern Monaco è appena sbarcato nella Capitale. I giocatori, capitanati dal loro allenatore, Pep Guardiola, sono giunti all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 16 con un volo di linea della Lufthansa proveniente da Monaco. Al loro arrivo in tanti passeggeri, riconoscendoli, hanno scattato fotografie e video in posa con i giocatori. Ad attenderli all’uscita del Terminal 3 il pullman rosso fiammante della società sportiva, che ha lasciato lo scalo romano diretto a Roma, all’Hotel parco dei Principi. Oltre alla partita contro i giallorossi, nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, mercoledì la squadra del Bayern Monaco sarà ricevuta in Vaticano da Papa Bergoglio.
Fonte: Ansa
Come informa il Bayern Monaco, tramite il proprio profilo ufficiale, la squadra è in partenza per Roma. Le due squadre si affronteranno per l’importantissima sfida valida per la terza giornata del Gruppo E, in programma domani sera all’Olimpico.
Fonte: Twitter Bayern Monaco