Dopo lo 0-1 con l’Inter l’allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli non ci sta, ammettendo la sua delusione e rabbia per gli episodi arbitrali a sfavore e perché contro la Roma mercoledì dovrà fare a meno degli squalificati Leali e Cascione:
“Vorrei più rispetto da parte della classe arbitrale nei nostri confronti, noi siamo gli ultimi arrivati ma meritiamo comunque un trattamento degno. Ieri i nostri giocatori sono stati provocati e contro la Roma non avrò Cascione perché è stato ammonito dopo varie provocazioni avversarie. Non mi sembra giusto. Il rigore ed espulsione? Leali ha preso il pallone e l’uomo, Palacio se è onesto dovrebbe ammetterlo. Il rosso mi sembra davvero fuori dal mondo, è stato come sparare sulla croce rossa“.
Sull’imminente sfida di campionato di mercoledì sera contro la Roma, ha parlato il direttore dell’area tecnica del Cesena, Rino Foschi. Di seguito le sue dichiarazioni:
“La Roma? La temiamo, abbiamo rispetto, la guardiamo con tanta simpatia, siamo legati con la Roma, una squadra amica, la seguiamo sempre. La partita col Bayern? Quella partita sarebbe tutta da descrivere, ha preso tanti gol in 35 minuti. La Roma ha avuto un serataccia, ma si è ripresa, non ha risentito, partita tosta contro la Samp, ci poteva stare di pareggiare. Garcia? Un allenatore che lavora in un ambiente difficile, ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore della Roma, gestisce grandi campioni con facilità. Ne ho grande stima, è il valore aggiunto con Sabatini“
Fonte: Roma Radio