Non sono pieni di ottimismo i tifosi del Cesena, oggi impegnato nella trasferta di Roma.
“Spiegatemi domani che ci andiamo a fare all’Olimpico… Sarà certamente una gara inutile per noi, quello che c’è da sperare è che si possano limitare i danni!”
La Roma ha fame di vittoria, ed i romagnoli si sentono come una vittima sacrificale: “Loro devono vincere a tutti i costi, in fondo sono contento che questa gara arrivi alla nona giornata, qualsiasi sia il risultato non comprometterà troppo il nostro cammino verso la salvezza…” Tanta la paura, soprattutto per la “freccia nera” Gervinho: “Servono dei piccoli accorgimenti tattici per domani, soprattutto a sinistra si dovranno trovare delle contromisure adatte a fermare gente come Gervinho. Se fossi il mister ci metterei Cascione!”
Uno sguardo al passato ed uno al presente: “Devo dire che l’Inter è davvero davvero scarsa… proprio per questo motivo ho ancora più paura della Roma. I giallorossi sono di un altro pianeta, sia rispetto a noi che rispetto ai nerazzurri.”
“La vittoria dei ragazzi è quotata a 35, io quasi quasi dieci euro ce li metto…” il pensiero ironico di un tifoso del Cesena. “Amico mio…con dieci euro mi compro due scatole di ansiolitici, così tollero meglio l’ennesima sconfitta…”