Giornata di lavoro e preparazione per la Roma, che oggi si è allenata in mattinata a Trigoria in vista della sfida al Chievo Verona di sabato pomeriggio. Recuperati Astori, Holebas e capitan Totti, che hanno lavorato in gruppo. Fisioterapia per Keita e per Destro, colto da affaticamento muscolare. Nainggolan, Florenzi e Pjanic hanno goduto di un giorno di riposo dopo le fatiche nazionali.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO
Tante dichiarazioni a tinte giallorosse quest’oggi. Prima Pjanic ha elogiato Totti, suo idolo in maglia romanista: “Il capitano è inarrivabile, è più del calcio. Lasciare Roma? No, voglio vincere qui“. Poi Astori a Roma Tv: “Mi sono integrato bene qui, con Garcia si lavora bene e c’è voglia di vincere“. Quindi Keita, che tra il sito della FIFA e il canale tematico giallorosso ha ammesso: “Sto bene, spero di recuperare il prima possibile“.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI ASTORI
LEGGI QUI L’INTERVISTA A KEITA
Roma-Chievo sarà sfida salvezza per gli ospiti; lo hanno confermato i due talenti dell’Under 21 azzurra Bardi e Biraghi, intervenuti oggi: “Sarà dura ma non abbiamo paura di nessuno, rispetto si ma non partiamo sconfitti“. L’ex dg del Chievo Sartori ha dato la Roma per favorita elogiando il talento dell’ex di turno Paredes.
LEGGI QUI L’INTERVISTA A BARDI E BIRAGHI
LEGGI QUI LE PAROLE DI SARTORI
Joe Tacopina in serata è stato ufficializzato come nuovo presidente del Bologna. Nelle prime dichiarazioni ha svelato di voler seguire il metodo Roma. Mercato: Sabatini mette gli occhi su due talenti come Machin e Arias.
LEGGI QUI LE PAROLE DI TACOPINA
Redazione Gazzettagiallorossa.it