Montano le polemiche il giorno dopo lo scempio dello Juventus Stadium. La stampa estera ironizza sulla vicenda mentre arrivano le sanzioni del giudice sportivo ai danni della società e di Manolas, fermato per due turni dopo il faccia a faccia con Morata. Stop anche per Holebas che ha rimediato un risentimento muscolare dalla gara disputata ieri sera. Attraverso Twitter Rudi Garcia a mente fredda ha etichettato la sfida di ieri e soprattutto le nefandezze che l’hanno caratterizzata, una partita che fa male al calcio italiano.
JUVE-ROMA DALL’ESTERO – La stampa di tutta Europa ha dedicato spazio a Juventus-Roma 3-2. Molti gli articoli che hanno raccontato la sfida fornendo la propria interpretazione ai fatti. Il punto di vista di Spagna, Inghilterra e Francia sulla discussa partita di ieri sera.
HOLEBAS – Questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro la cui entità verrà valutata meglio nelle prossime ore.’
ALLENAMENTI – La squadra tornerà domani a Trigoria riunendosi per la ripresa degli allenamenti. Nonostante l’assenza dei nazionali, Garcia vuole tenere alto il morale della squadra per superare subito l’amarezza di Juventus-Roma.
GIUDICE SPORTIVO -Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 6 ottobre 2014, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate.
GARCIA SU TWITTER – L’arbitraggio di Rocchi è rimasto indigesto a Garcia il quale è tornato sugli eventi che hanno interessato ieri sera Juventus–Roma, emettendo un commento sul suo profilo Twitter ufficiale.