G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA DELLA SERA Garcia: “Contro la Juve giocheremo con ambizione”. De Sanctis salta la sfida, tocca a Skorupski. Gervinho: “Gioco come in strada”. Mario Suarez per il dopo Strootman?

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

(D.Marchetti) Mancano circa 24 ore alla tanto attesa sfida tra Juventus e Roma, che forse già alla sesta giornata, potrebbe indicare quale sarà la favorita per lo scudetto di questa nuova stagione. I giallorossi oltre alla sfida contro un avversario ostico, dovranno pensare anche al pericoloso tabù dello Juventus Stadium: i capitolini, infatti, hanno perso tre partite su tre nella nuova casa bianconera, incassando 14 gol e segnandone soltanto uno.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI

LA JUVENTUS E LA MALEDIZIONE DELLO JUVENTUS STADIUM

CONFERENZA DI GARCIA – Conferenza stampa di Rudi Garcia, alla vigilia di Juve-Roma. Il tecnico francese è sembrato molto carico e voglioso di scontrarsi con i Campioni d’Italia, cinque giorni dopo aver sfidato i Campioni d’Inghilterra.

LEGGI LA CONFERENZA DI GARCIA

I CONVOCATI – Ufficializzata la lista dei 24 giocatori convocati per la trasferta di Torino. Out De Sanctis, Skorupski sarà il titolare in porta. Si rivedono Ucan e Iturbe. Prima convocazione per il baby portiere della Primavera Gabriele Marchegiani.

LEGGI LA LISTA DEI CONVOCATI

L’ALLENAMENTO MATTUTINO – Ultimo allenamento tattico per i ragazzi di Rudi Garcia prima della partenza per Torino, dove domani alle 18 affronteranno la Juve di Allegri. Fermi ai box ancora Astori, Borriello, CastanDe RossiMorgan De Sanctis che salterà la sfida con i bianconeri. Si sono rivisti in gruppo Maicon e Ucan.

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE DICHIARAZIONI DI GERVINHO – L’attaccante della Roma ha rilasciato un’intervista raccontando la sua vita a 360°, dal suo paese di origine, passando per l’esperienza deludente all’Arsenal e la rinascita in Serie A nella capitale.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI GERVINHO

MARIO SUAREZ, IL DOPO STROOTMAN? – Non si fermano le voci che vorrebbero Kevin Strootman verso il Manchester United di Van Gaal a gennaio. L’olandese sarebbero pronto ad offrire 40 milioni di sterline e la Roma avrebbe già trovato il sostituto: Mario Suarez dell’Atletico Madrid.

LEGGI LA NEWS

 

Top