JUVENTUS-ROMA, MENO 2 – Anti-vigilia della prima sfida Scudetto tra i bianconeri e i giallorossi che si affronteranno domenica alle ore 18 allo Juventus Stadium. Dopo la giornata di riposo vissuta ieri, gli uomini di Garcia sono scesi in campo a Trigoria. Per il tecnico francese notizie positive e negative: Ucan è tornato in gruppo, mentre De Sanctis è rimasto ai box ancora alle prese con il problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Manchester.
LEGGI QUI LE NOTIZIE DA TRIGORIA
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI
NAINGGOLAN – Goleador contro Fiorentina ed Empoli, assist-man sempre con i viola (per Gervinho) e soprattutto per Totti nella partita di Champions col Manchester City. Radja Nainggolan è uno dei protagonisti di questo inizio di stagione della Roma e ha rilasciato un’intervista su questi primi mesi di stagione commentando anche la prossima super sfida contro la Juventus.
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A NAINGGOLAN
ANCELOTTI – Uno dei più importanti doppi ex di Juventus-Roma rimane Carlo Ancelotti, giocatore e capitano in giallorosso, allenatore per due anni dei bianconeri. L’allenatore attuale del Real Madrid non si sbilancia sul pronostico di domenica pomeriggio ma per la vittoria finale dello Scudetto ha le idee molto chiare…
LOSI – I sentimenti non hanno data di scadenza. Il cuore di Giacomo Losi batte ancora per la Roma. “Core de Roma”, capitano vincitore di due Coppe Italia e di una Coppa delle Fiere, è stato ospite degli studi televisivi all’interno di Trigoria raccontandosi in un’emozionante intervista fotografica culminata con le immagini di Francesco Totti e Daniele De Rossi.
LEGGI QUI L’INTERVISTA A GIACOMO LOSI
Redazione GazzettaGialloRossa.it