Giornata di riposo per i giallorossi che si ritroveranno domani mattina a Trigoria per preparare la sfida alla Juventus di Domenica prossima. Parla già da leader Seydou Keita che lancia il guanto di sfida a Bayern e Juventus affermando di voler cancellare la parola sconfitta dal vocabolario. Walter Sabatini, ds della Roma, ha ricevuto questa mattina a Rieti il premio “Scopigno” come miglior manager della Serie A stagione 2013/14 ed ha colto l’occasione per togliere dal mercato Kevin Strootman, insistentemente corteggiato dalle sirene inglesi. Sarà Gianluca Rocchi di Firenze ad arbitrare il big match di domenica tra Juventus e Roma. James Pallotta è intervenuto ai microfoni dell’emittente ufficiale a pochi giorni dal big match contro la Juventus.
KEITA – “Con la Juve non sarà facile, quando si attraversano i momenti migliori bisogna dare di più. La Roma può battere chiunque. Dobbiamo essere una grande squadra: la parola sconfitta deve essere cancellata dalla nostra mente”. Parole firmate Seydou Keita, intervenuto al canale ufficiale giallorosso per raccontarsi e parlare delle prossime sfide che attendono i giallorossi.
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI
PALLOTTA – “Il risultato dipenderà da molti fattori, ma noi ce la possiamo giocare con tutte le squadre al mondo, se pensate che dopo il gol subito a Manchester abbiamo reagito subito con grande orgoglio con la traversa di Maicon e altre occasioni, questo mi fa sperare il meglio”. Queste le dichiarazioni di James Pallotta a Roma Radio, organo radiofonico ufficiale della società capitolina.
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI
SABATINI – “Ho rilevato che tutte le cose sontuose che escono fuori sono spifferi che vengono tutti dall’Inghilterra. Non hanno sollevato un problema in Strooman, che è un nostro giocatore importante e non é sul mercato”. Questo il pronunciamento di Walter Sabatini su Kevin Strootman ed il suo futuro, rilasciato a latere della premiazione come miglior manager della Serie A stagione 2013/14
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI
L’AVVERSARIO – “Siamo pronti ad affrontare la Roma. Non c’è solo Totti, hanno una rosa di qualità. C’è massimo rispetto da parte nostra, sarà una partita importante ma non decisiva, è ancora presto. Ci teniamo a fare bene, sarà una gara equilibrata in cui gli episodi saranno decisivi. Così si é espresso Giorgio Chiellini in riferimento al match di domenica prossima fra Juventus e Roma a cui nin prenderà parte Morata.
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it