Giornata di ripresa, ardua e complicata, dopo la sconfitta di coppa per la Roma, che prova a lasciarsi alle spalle il ko con il Bayern allenandosi subito di mattina. Alle ore 11 seduta defaticante con partitella a cui non hanno partecipato Maicon, Keita e gli infortunati ormai storici. Strootman ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo.
LEGGI QUI IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO
Tante le dichiarazioni odierne con l’intento di tirare su il morale a Roma e tifosi. Il presidente Pallotta ha ammesso la sua “commozione” per l’affetto dei tifosi a fine gara. Garcia ha twittato il suo ottimismo: “Abbiamo già rialzato la testa”. Anche Totti ha ringraziato i supporters dal suo blog per il sostegno. Parla anche Bruno Conti: “Una lezione che ci servirà per il futuro”.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI PALLOTTA
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI GARCIA
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI TOTTI
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI CONTI
Tragedia nella tarda serata di ieri: Stefano De Amicis e il figlioletto di sette anni Christian hanno perso la vita per un incidente sulla via Nomentana di ritorno dallo stadio Olimpico, dove avevano assistito al match di Champions League. E’ arrivato il cordoglio della Roma e di alcuni giocatori in gernata.
LEGGI QUI LA NOTIZIA DI CRONACA
A Genova non ci sarà Maicon, che salterà il match con la Sampdoria per l’infiammazione al ginocchio. Out anche Curci, che si è operato al gomito e ne avrà per un mese e mezzo. Intanto Florenzi è vicino al rinnovo, come ammesso dall’agente Lucci: “Nessun problema con la Roma, stiamo parlando con Sabatini”.
LEGGI QUI LE CONDIZIONI DI MAICON
Redazione Gazzettagiallorossa.it