La Roma di Alberto De Rossi è pronta a scendere sul campo del Frosinone nel match valevole per la settima giornata di Campionato Primavera TIM – Trofeo “Giacinto Facchetti”. Contro un avversario non di certo irreprensibile capace di vincere in soli due match su sei disputati (contro Ternana e Avellino), che occupa il decimo posto in classifica, i giallorossi hanno una grande opportunità per allungare il proprio distacco su Bari e Catania seconde a quota 13 punti a -2 dalla Roma e per consolidare un primo posto nel girone C assolutamente meritato, grazie alle 5 vittorie su 5 gare fin qui disputate. La partita di oggi sarà l’antipasto di un derby che si recupererà mercoledì 29 ottobre alle ore 15.00 a Formello, contro la Lazio di Inzaghi. Non convocati per il match Calabresi, Somma e Vestenicky.
Appuntamento alle ore 15.00 a Supino per Frosinone-Roma.
FORMAZIONI UFFICIALI
FROSINONE (4-3-3): Mastropietro, Del Gaudio, Trillò, Sterpone, Serrao, Miccinilli, Vasile, Centra, Iacob, Savone, Quatrana. All.: Sesena.
AS ROMA (4-3-3): Pop, Belvisi, Sammartino, Capradossi, Marchizza, Ricozzi, Adamo, D’urso, Ferri (c), Soleri, Di Mariano. A disp. Marchegiani, Paolelli, Ciavattini, De Santis E., Anocic, Ndoj, Pellegrini, Di Livio, Verde, Taviani, Calì. All.: De Rossi
Arbitro: Valiante di Nocera Inferiore
Assistente 1: Oliviero di Ercolano
Assistente 2: Sbrescia di Castellammare di Stabia
Marcatori: Soleri, Soleri, Marchizza(R)
Leonardo Esposito (Twitter @Lnrd_Spst)