Dopo la schiacciante sconfitta per 7-1 rimediata contro il Bayern Monaco, parla Mauro Baldissoni. Di seguito le sue parole:
“Dobbiamo fare due commenti; sulla classifica siamo ancora in corsa per passare un girone difficilissimo, questo è il dato positivo. Sulla partita, è stata evidentemente sfortunata e con una evidente superiorità dell’avversario, una squadra tra le più forti del mondo. Speravamo di fare meglio, poi valuterà l’allenatore. L’importante è che si faccia tesoro di ciò che è successo per la partita successiva”.
Non c’è questo divario? Un commento sul coro finale dei tifosi
“So che per altro l’ha detto anche Guardiola, dobbiamo andare avanti convinti che questo divario non ci sia in campo. Abbiamo l’opportunità di giocare contro di loro tra due settimane, possiamo mostrarci diversi e tutti vorranno mostrare l’orgoglio. Il pubblico? Sfortunatamente non siamo stati all’altezza dello spettacolo da loro offerto, quello che sta facendo questa squadra non deve essere dimenticato. Ai tifosi: restate vicini alla squadra, ci darà tante soddisfazioni”.
Ha parlato con i giocatori?
“Non è questo il momento, i nostri programmi non cambiano e non cambiano nemmeno quello dei giocatori, che dovranno rialzarsi in fretta”.