Per Garcia, l’arma anti Inter, potrebbe essere Destro. In allenamento sono state provate molte opzioni e Destro era sempre presente. In coppia con Totti, come è già capitato all’Olimpico contro Chievo e Verona.
Tra Champions e campionato Garcia dovrebbe cambiare dunque due o tre uomini. Uno di sicuro sarà a centrocampo, dove Pjanic ha una maglia assegnata quasi di diritto dopo l’esclusione contro il Cska. Considerando che Keita è andato in panchina a Bergamo e che Nainggolan è ancora molto brillante sotto l’aspetto atletico, la panchina stavolta potrebbe toccare a De Rossi.
«Mi viene da ridere perché finalmente ho 24 giocatori a disposizione, speriamo di continuare così» ha spiegato Garcia, svelando che anche Yanga-Mbiwa ha recuperato dalla lesione muscolare ed è stato convocato. Ma in difesa, a parte il rientro di Maicon, la Roma dovrebbe restare quella di Mosca, con De Sanctis in porta; Manolas e Astori in mezzo e Holebas a sinistra.
E’ attesa una discreta cornice di pubblico per il ritorno di Mancini, Osvaldo e Dodò: all’Olimpico sono attesi oltre 40.000 spettatori con una numerosa rappresentanza di tifosi dell’Inter sistemati in Distinti Nord.
Fonte: Corriere dello Sport